Seminario sulla liberazione della famiglia a cura del Pastore Oswaldo Lobo visita il sito http://www.pastorlobo.com/

Oswaldo Lobo si è laureato in Scienze Aeronautiche presso l’Air Force Academy. Ha servito per 30 l’ esercito anni fino al grado di tenente colonnello, e tra le varie funzioni e le posizioni che ha tenuto, ha comandato il Battaglione di Fanteria del Secondo Centro Integrato per Air e Air Traffic Control Difesa.
Ha conseguito un master in Scienze aerospaziali presso l’Università della Forza aerea e un MBA in Project Management in Scienza e Tecnologia presso Universidade Federal Fluminense.
Si e’ laureato in Teologia presso la Facoltà Teologica ABECAR, a Mogi das Cruzes – São Paulo.
Egli è ordinato pastore dal brasiliano Baptist Convention, la sezione di Paraná, e docente del corso di laurea di Theological College di Paraná Battista.
Ha portato avanti per più di dieci anni i suoi doveri ministeriali come parroco nella Igreja Batista a Alameda Curitiba-PR, che è membro dal 2002. Il suo ministero è fondamentalmente caratterizzata da ministeri in materia di liberazione e lotta spirituale, dove ha lavorato per più di un decennio come pastore del Ministro della Liberazione della Chiesa Battista Alameda, insieme a sua moglie Fabíola.
Fabíola Lobo è un dentista chirurgo e ha lavorato come un ufficiale dell’Air Force al rango di tenente per quasi dieci anni, quando ha lasciato la sua professione di seguire la vocazione ministeriale. E teologo formata dalla Facoltà Teologica e guidò l’Donne Minsitério e del Ministero della Chiesa di Deliverance Battista Alameda con il marito.
Sposato per oltre 27 anni, hanno due bambini,  Arthur e Nathália che rimangono al suo fianco all’altare e nel servizio del Regno di Dio.
Sono docenti riconosciuti e attualmente guidano l’EXODUS LIBERATION Institute, che offre corsi di formazione, conferenze e formazione nei settori della guarigione, della liberazione e della battaglia spirituale.