La Conferenza

Quattro giorni per

– Istruire il Corpo di Cristo nei principi e valori biblici riguardo la battaglia spirituale, con l’obiettivo di formare credenti e chiese spiritualmente sane, pronte per crescere.

– Preparare pastori, leader ed operai locali al compito di essere ministri di liberazione dei cattivi e degli oppressi spirituali, attraverso l’utilizzo delle armi previste dalla Scrittura che abilitano il credente a combattere i poteri del male e curare le vittime spirituali delle tenebre.

Il Relatore

Oswaldo Lobo è un pastore ordinato dalla Convenzione Battista Brasiliana, che per trent’anni ha servito l’Aeronautica Militare Brasiliana fino al grado di Tenente Colonnello. E’ laureato in Scienze Aeronautiche con Master Degree in Scienze Aerospaziali. E’ Laureato in Teologia presso la Facoltà Teologica di Mogi das Cruzes (San Paolo) ed è Professore ordinario dei corsi Post-Laurea della Facoltà Battista di Paraná.
Svolge in suo Ministero presso la Chiesa Battista Alameda a Curitiba e presso l’Istituto Exodus di Liberazione, del quale è fondatore insieme alla moglie, la Dott.ssa Fabiola Lobo. È un conferenziere affermato e autore di libri nel campo della Battaglia Spirituale.
Fabiola Lobo è un chirurgo dentista che ha servito l’aeronautica brasiliana fino al grado di primo tenente. E’ teologa laureata presso la Facoltà Teologica Battista di Curitiba ed è stata a capo del Ministero per Donne dell’Istituto Exodus.
Sono sposati da quasi 30 anni ed hanno due figli adulti.

-INGRESSO GRATUITO-

Programma:

Giovedì 15/6

19.30- Apericena* (solo su prenotazione)
20.30- “Guarigione delle Ferite dell’Anima”

Venerdì 16/6

19.30- Apericena* (solo su prenotazione)
20.30- “Autorità Spirituale”

Sabato 17/6

15.00- “Identità Spirituale”

17.00- “Pausa Caffè”

17.30- “Principi delle Fortezze Spirituali”

19.30- Cena* (solo su prenotazione)

20.30- “Liberazione delle Cattività Spirituali”

Domenica 18/6 (Presso CHIESA BATTISTA DI FIRENZE di Via Cittadella 16/r)

10.00- “Eredità Spirituali”

20.00- “Sessualità e Spiritualità”
“Come liberare la famiglia dalla cattività spirituale”

La partecipazione alla sola conferenza è gratuita.

-L’apericena del giovedì e del venerdì, fruibile su prenotazione, ha il costo di €10,00 per sera(cena a buffet con primi, tramezzini, pizza, schiacciata, bevande).

-La cena del sabato sera, fruibile su prenotazione, ha il costo di €12,00 (cena a buffet con primi, secondo, tramezzini, pizza e schiacciata)

Per informazioni: 329 408 6745 (Pastore Davson), 333 9462970 (Erica)