La Relatrice:

La Dott.ssa Edmeia Williams è una missionaria e predicatrice brasiliana. Conferenziere internazionale, è una delle più autorevoli insegnanti cristiane del Sudamerica.

Da 30 anni percorre diversi paesi esortando le donne a crescere in conoscenza della Parola, in intimità con Dio in preghiera e a condurre una vita di testimonianza radicale della fede in Cristo.

Laureata in Psicologia, Pedagogia, Filosofia e Musica, possiede un Master Degree in Leadership Cristiana all’Haggai Institute, ha vissuto in diversi paesi, tra i quali l’Iraq, dove è avvenuta la sua chiamata.

Edmeia è fondatrice del ministero “Atos 29” (Atti 29), che realizza progetti in Brasile,  Sudafrica, Cina, Mozambico, Togo, India, Perù e Bolivia. Collabora anche con iniziative evangelistiche nel Regno Unito.

È inoltre direttrice di uno dei progetti sociali di maggior successo del Brasile, nella favela di “Morro Dona Marta” a Rio de Janeiro. Nella casa di accoglienza “Casa di Marta e Maria”, Edmeia accoglie quotidianamente più di 100 bambini, che ricevono cibo, istruzione scolastica parificata e corsi di musica, inglese e teatro. Per la Gloria di Dio.

Iscrizioni

entro il 1°. di Aprile: €120,00*

A partire dal 2 di Aprile e fino a disponibilità di posti: €150,00

– L’iscrizione include la partecipazione agli incontri; cena del 11/5; colazione, pranzo e cena del 12/5; colazione del 13/5.

*Possibilità di pagamento rateale tramite bonifico bancario fino alla data dell’incontro. Chiama per informazioni.

Informazioni: 329 4086745 /333 9462970 / info@chiesabattistafirenze.org

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

oppure

ISCRIVITI QUI ON LINE