“AMAZING GRACE”

Amazing Grace è uno dei più famosi inni cristiani in lingua inglese del ‘700, cantato anche durante il periodo natalizio. La sua origine storica è raccontata nell’omonimo film diretto nel 2006 da Michael Apted. Continua a leggere…

“SIGNORE VENGO A TE”

Signore vengo a Te, rinnova e cambia il mio cuor, per la grazia che ho trovato in te.Signore vengo a te, le debolezze che io ho le cancellerai col tuo grande amore…Voglio star con te, vicino al volto tuo, Signor che vivi dentro me col tuo grande amor.Voglio star con te, fare la tua volontà e sempre vivere col potente Tuo amore.

“YOU RAISE ME UP”

Il testo del brano è stato scritto dall’irlandese Brendan Graham, mentre la musica è stata composta dal compositore e pianista norvegese Rolf Løvland, membro dei Secret Garden insieme alla cantante e violinista irlandese Fionnuala Sherry.

“YOU ARE MY ALL IN ALL”

Il testo e’ stato scritto da Dennis Jerningam, la sua storia e la sua conversione ha commosso il mondo, molti hanno seguito il suo esempio e sono tornati a Cristo.In questi versi e’ racchiusa una verita’ immensa: ” Tu sei tutto per me Signore, tu sei la mia priorita’, e non dovro’ temere perche’ tu sei con me, mi dai da bere, mi nutri e quando cado tu mi rialzi perche’ mi ami.”

“DIO GRANDE DIO”

Glorioso Re dei re, vestito di maestà, la terra gioirà, la terra gioirà, c’è luce intorno al Re, la voce Sua si udrà,
il male tremerà,Il male tremerà…(Rit))Dio, grande Dio, canta che Dio grande è Dio, e si vedra’ che grande Dio, e’il nostro Dio